Le domande più frequenti

  • I prodotti personalizzati con incisioni non possono essere restituiti in nessun caso.

  • Sì 🙂 Hai fino a 14 giorni dalla consegna per ripensarci e restituire il tuo ordine.

    Unica eccezione: non possiamo accettare resi su articoli personalizzati con incisione.

  • La garanzia dura 24 mesi dalla data di acquisto. In questo periodo puoi chiedere assistenza: controlleremo il prodotto e, se rientra nei criteri, penseremo noi alla riparazione o sostituzione.Se sono trascorsi più di 24 mesi dall’acquisto, puoi comunque richiedere assistenza: in questo caso ti invieremo un preventivo di riparazione.

  • No, per qualsiasi richiesta di reso (diritto di recesso, in garanzia o fuori garanzia) compila il form in questa pagina. Ti invieremo via e-mail tutte le informazioni.

  • Gli articoli devono essere inviati:

    Gli articoli devono essere inviati:

    • integri,
    • con etichette allegate,
    • nell’imballaggio originale.

    Resi che non rispettano questi requisiti non verranno accettati. ⚠️ Oggetti manomessi, personalizzati o incisi non rientrano in garanzia.

  • Use this text to share the answer to the question with your customers.

  • Quando il pacco arriva, lo apriamo sotto videoregistrazione per garantirti massima trasparenza. Se troviamo un difetto di produzione, il prodotto verrà sostituito o riparato gratis. Se invece non si tratta di un vizio di produzione, ti invieremo un preventivo per la riparazione.