Le domande più frequenti
-
I prodotti personalizzati con incisioni non possono essere restituiti in nessun caso.
-
Sì 🙂 Hai fino a 14 giorni dalla consegna per ripensarci e restituire il tuo ordine.
Unica eccezione: non possiamo accettare resi su articoli personalizzati con incisione.
-
La garanzia dura 24 mesi dalla data di acquisto. In questo periodo puoi chiedere assistenza: controlleremo il prodotto e, se rientra nei criteri, penseremo noi alla riparazione o sostituzione.Se sono trascorsi più di 24 mesi dall’acquisto, puoi comunque richiedere assistenza: in questo caso ti invieremo un preventivo di riparazione.
-
No, per qualsiasi richiesta di reso (diritto di recesso, in garanzia o fuori garanzia) compila il form in questa pagina. Ti invieremo via e-mail tutte le informazioni.
-
Gli articoli devono essere inviati:
Gli articoli devono essere inviati:
- integri,
- con etichette allegate,
- nell’imballaggio originale.
Resi che non rispettano questi requisiti non verranno accettati. ⚠️ Oggetti manomessi, personalizzati o incisi non rientrano in garanzia.
-
Use this text to share the answer to the question with your customers.
-
Quando il pacco arriva, lo apriamo sotto videoregistrazione per garantirti massima trasparenza. Se troviamo un difetto di produzione, il prodotto verrà sostituito o riparato gratis. Se invece non si tratta di un vizio di produzione, ti invieremo un preventivo per la riparazione.